Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

mercoledì 21 agosto 2013

un mix tra vacanza e cacanza

Siamo andati e tornati da Cesenatico e la mia pelle presenta un lieve segno del costume (ma molto leggero nè?)

Siamo tornati nello stesso albergo dell'anno scorso, non ci era piaciuto nemmeno allora, ma si sa, il tempo sbiadisce un po i ricordi e ci siamo ricascati anche quest'anno.

Niente di orripilante, ma da clienti "affezionati" pensavamo di essere trattati un po meglio, diciamo che un sorriso poteva bastare, ma niente!!

L'albergo è comodo perchè è davvero in riva al mare, sulla passeggiata piena di giochi, e si mangia bene(forse pure troppo!)

Ponyo ha ritrovato le sue amiche dell'anno scorso, i giochi, gli scivoli e quel mare che lei chiama "il mio mare", che a noi grandi non fa impazzire.

Ha nuotato saltellato in acqua, fatto castelli di sabbia, dormito senza mai chiedere il ciuccio(il primo giorno si).

Pilucco ha amato il mare a prima vista, ma la sabbia un po meno, ci ha messo un po a capire che non era commestibile, ha digiunato per tre giorni di fila e ha avuto la prima febbre! si la febbre!

Quando leggevo negli altri blog che i bambini si ammalavano in vacanza sorridevo tra me e me pensando che io sono molto fortunata, perchè i miei bimbi non si ammalano mai..ecco:PUNITA ben mi sta!
Il 13, compleanno di sua sorella, Pilucco ha 38,5 di febbre, non sono i denti, non è influenza..insomma non è niente, il giorno dopo  è tutto passato, ma da li in poi ciuccerà tetta, mangerà prosciutto cotto e grissini.

Una settimana passa in fretta e siamo già qui...non ho nostalgia del mare come da piccola, ma ho nostalgia di essere servita e riverita!

4 commenti:

  1. Da quel che leggo la febbre del Ferragosto ha fatto strage!!! Qui siam dovuti ricorrere addirittura all'antibiotico!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e poi la chiamavano febbre del sabato sera..è febbre del ferragosto!

      Elimina
  2. Sapessi che nostalgia ho io.... ma la mia risale ad almeno 6 estati fa... BBBUUUUAAAAAA!!!

    RispondiElimina