Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

venerdì 30 agosto 2013

premio dell'amicizia


Ringrazio di cuore mamma manager che mi ha citato con il premio dell'amicizia!
raramente mi è capitato di vincere un premio, quindi lo prendo volentieri.
Devo dire 7 cose di me..che sono un sacco di cose per una che si sbottona sempre poco

1 sono molto riservata, a volte sembro scontrosa, ma tutto dipende dal fatto che sono un po timida ed insicura

2 mi piace il blu, è il colore che più mi si addice..un po anche il viola

3 mi piace un sacco essere mamma, non credevo che questo ruolo mi calzasse così a pennello

4 amo la natura, gli animali e le scampagnate

5 mi piace nuotare

6 mi piace leggere. leggo un sacco. Ora che ho il kindle e lavoro lontano mi "ammazzo"di libri

7 disegno, sopratutto acquerelli, ma sono almeno tre anni che non prendo in mano un pennello...

8 non ho gusto per la moda

9 non so guidare senza cantare, non importa cosa o come

10 adoro Miyazaki. So che sono grande ed ho una certa età, ma non so resistere al fascino dei suoi disegni.

Ora che ho cominciato a scrivere non smetterei più!!!

sopratutto visto che dovevo dirne 7 e ne ho scritte 10

2 commenti:

  1. ahaha e beh si non si smetterebbe mai!! è stato un piacere ;) a presto allora!
    http://mamma-manager.blogspot.it

    RispondiElimina