Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

mercoledì 28 agosto 2013

mi dai il ciuccio PERFAVORE?

Sono convinta che andare al mare si stata una mossa vincente per lasciare il ciuccio, perchè nel mix di emozioni di essere in un posto nuovo, la mancanza della tettarella si è un po persa via.
Solo la prima notte me l'ha chiesto...
Con gli occhi grandi che a breve si sarebbero riempiti di lacrime, mi ha guardato e mi ha detto:
MAMMI, a me il ciuccio mi manca molto, me lo dai perfavore??
Giuro che se l'avessi portato in vacanza gliel'avrei dato, chissenefrega della coerenza e di tutto il resto, dovevate vedere quegli occhi!!!!
da allora non l'ha più chiesto..ogni tanto mi chiede se può ciucciare il latte come Pilucco, ma poi ride e dice che scherzava..che sia davvero la fine dell'era ciuccio??

7 commenti:

  1. Che tenerezza ed anch'io avrei ceduto! Cestìno il ciuccio non l'ha preso ma Cicina si, anche se non ne è una grande amante e già mi preoccupo a quando dovremmo toglierlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. goditi il ciuccio!ci penserai quando sarà il momento al delirio di toglierlo..o magari cicina sarà così brava che sarà lei a non volerlo più!

      Elimina
  2. Anonimo28.8.13

    mattia ha il ciccio parecchio durante la giornata, volevo fara anch io la tattica di lasciarlo al mare , ma su il mio piccolo me l hanno sconsigliata dato che fra' qualche giorno ne avra bisogno visto che iniziera' la materna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavoli anche Ponyo inizia la materna a settembre, spero di aver fatto la scelta migliore per lei e che per la nanna non lo abbiano tutti gli altri, altrimenti mi toccherà fare marcia indietro

      Elimina
  3. io pensavo che sarebbero state grandi scenate e invece di fronte alla scelta "bici da grandi" o ciuccio non c'è stata storia e nessun problema... A volte forse ci pensiamo più noi di loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione! cose che per me sono problemi insormontabili per lei passano facilmente!

      Elimina
  4. Mio padre me lo tolse al mare, mi disse che l' aveva buttato in acqua e così addio ciuccio !
    Però io ero un tantino più grande di Ponyo :-D

    RispondiElimina