Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

lunedì 19 agosto 2013

Il Ponyo compleanno

Anche quest'anno il Ponyo day è quasi terminato, dico quasi, perchè essendo nata il tredici agosto lei festeggia da quel giorno fino quasi a fine mese.
Con noi festeggia il 13, il 15 le facciamo credere che tutti festeggiano il suo compleanno, al ritorno dal mare abbiamo festeggiato con i nonni materni e a fine mese festeggeremo con i suoceri... speriamo che non si accavallino festeggiamenti con il fratello che li fa a fine settembre!

Un po mi dispiace che festeggi gli anni in agosto, quando tutti sono via, però non posso nemmeno farmene una colpa, io l'ho cercata mesi e mesi prima, è lei che si è fatta attendere troppo!!

Il compleanno è passato senza troppe aspettative, Ponyo è ancora troppo piccola, ma le è piaciuto!

Sapevo che lo zio aveva una bambola che aspettava di essere aperta al ritorno, che la nonna aveva una valigetta del dottore e che il nonno aveva una lavagnetta magica, così sono andata sul sicuro: LIBRI!

Papino dice che sono noiosa, ma io li trovo belli e utili..e a Ponyo piacciono!

i primi li ho scovati leggendo i vostri blog:

sono il mio amatissimo OH-OH




lo adoro, lo avevamo preso in biblioteca, ma non potevamo più farne a meno...
l'unica cosa negativa??? sono convinta che avrei potuto disegnarlo anch'io, è uno stile che adoro e che uso spesso anch'io!

poi c'è: A SPASSO COL MOSTRO
che guarda guarda, piace anche al papà!


e infine, più che un libro delle schede della husborne:


le trovo molto belle e ben fatte, è divertente completare i mostri, fare loro le facce, disegnare ragni, poi il pennarello si cancella e si ricomincia a giocare!

2 commenti: