Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

lunedì 26 agosto 2013

hysteria



Adoro questa canzone, è stato amore al primo ascolto, come tutto il resto dell'album, ma mai pensavo che mi sarebbe venuta in mente di notte.

Parlo di Ponyo, stanotte si è svegliata urlando...è partita piano, come questa canzone e poi è stato un crescendo di capricci e di urla inspiegabili...sembrava posseduta!

non la sipoteva toccare, non andava bene niente, non potevo scendere dal letto a sinistra, non potevo toccare suo fratello, se mi alzavo dovevo risedermi, se camminavo dovevo stare ferma. Poi si è fatta la pipì addosso e da lì è partita un'altra tragedia per cambiarsi.

Me l'ha fatto anche l'altro pomeriggio, dal panettiere non le ho comprato la focaccia e ci è rimasta male, ha cominciato a mugugnare, poi a frignare e alla fine si è trasformata in un mostro urlante.

grida fortissimo, non importa che ore siano, e la cosa nasce da banalità...

è perchè le ho tolto il ciuccio?
è perchè la sgrido?
è perchè ha tre anni?
è perchè è gelosa?
PERCHE'??

aiutatemi, ho bisogno di dormire

1 commento:

  1. Nel sonno e' capitato anche a noi. Credo fosse associato a qualche brutto sogno anche se poi quando urlava era sveglio. In quei momenti aveva richieste assurde ed alla fine non gli andava bene niente: urlava, piangeva e si dimenava. In quei momenti avevo capito che fare o dire qualcosa avrebbe solo peggiorato e così mi mettevo seduta nel letto e osservavo per qualche minuto. Solo quando si calmava un po' lo abbracciavo, mi sdraiavo con lui e si riaddormentava. Certo oramai eravamo tutti svegli ma non e' successo spesso per fortuna.

    RispondiElimina