Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

mercoledì 7 agosto 2013

cos'è un trentenne

leggendo i blog stamattina, mi sono imbattuta in questo.
Inizialmente avevo letto "cos'è un treenne", ed essendo Ponyo a ridosso del compleanno ho drizzato le antenne..solo questo vi dovrebbe bastare per capire che razza di trentenne io sia...
Sono esattamente a metà..35..un bel numero.
Non è come mi immaginavo sarebbe stato. Pensavo che sarei stata una donna in carriera, sempre in viaggio, con un marito che mi inondava di regali.
In alcuni casi sognavo una casa con una cucina immensa, con la penisola, piena di bambini dai 2 ai 14 anni...
Ecco, credo che tutto questo dipenda dalla tv che vedevo da piccola. Solo nei telefilm americani ho visto cucine così grandi e famiglie così numerose..e così tanti lieti fine!!! ma forse era per compensare la sfiga che avevano gli orfani dei cartoni animati che ci guardavamo da piccoli.

Penso che i trentenni di oggi siano dei gran nostalgici, ci perdiamo le serate nel rivangare i ricordi, le scorribande in compagnia, tutti in motorino in due senza casco, senza cellulare, senza internet.

Tutto sommato però ce la caviamo bene.
A trent'anni so utilizzare il computer, anche se quello che possiedo a casa è della ditta per cui lavoro.
internet mi piace, anche se dopo un po non so davvero più che cosa cercare.
non uso le app e non gioco a giochini on line
Ho una casa con un mutuo che ora faccio fatica a pagare, ma non ho avuto bisogno di garanti all'epoca.
ho due figli che vengono curati dai nonni a tempo pieno(non potrei mai farcela senza)
credo che non arriverò mai all'età della pensione.
A trent'anni ho fatto abbastanza cavolate da reputarmi abbastanza matura.
Ho fatto sesso per il gusto di farlo, anche se fare l'amore con il mio compagno mi appaga di più.
A trent'anni sogno ancora tanto, anche se i miei sogni si sono adattati alla mia età.
Mi sopporto un po meglio, non mi piaccio ancora del tutto, ma non mi odio come a 16 , anche se i pantaloni mi stavano meglio a 25 anni.
A trent'anni vorrei un futuro per i miei figli e non più solo per me.
Ho meno amicizie in giro, ma le amiche che ho sono vere.
a trent'anni sono felice, anche se mai mi sarei immaginata così

Nessun commento:

Posta un commento