Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

sabato 28 giugno 2014

ecco..io...

capita troppo spesso che sono triste, tutti mi dicono che è perchè credo di esser malata e che così mi rovino la vita...

Allora stacco la spina.

non ritiro nemmeno gli esami.

Sapere che gli altri mi credono una malata immaginaria un po mi ferisce e un po mi solleva, andranno i miei genitori mercoledì a ritirare gli esami, lascerò a loro l'ingrato compito...

io vado con tutta la famiglia in Abruzzo, dove i suoceri hanno la casa.

da me c'è poco lavoro e ho tante ferie, a papino hanno comunicato che può andare solo adesso... io avrei aspettato almeno mercoledì...

non avrò nemmeno internet..sarò fuori dal mondo e probabilmente è quello di cui ho bisogno.

Ci leggiamo tra due settimane...pensatemi mercoledì!

a presto

1 commento: