Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

venerdì 20 giugno 2014

AGGIORNAMENTO

Approfittando del fatto che la nazionale teneva tutti incollati davanti alla tv, ho deciso di andare da dottore.

Questa volta mi son portata dietro i pargoli.

Era di fretta anche lui perchè si vedeva che voleva andare a vedere la partita..

Gli ho rinfrescato la memoria dicendogli che ero stata li poco meno di un mese fa, che il dolore non era passato e che volevo fare una lasta.

lui mi guarda e mi dice:
e si una lastra ci vuole proprio..

ma se la volta scorsa mi hai palpata come se non ci fosse domani, come se le tue mani dovessero salvare il mondo...e ora?
mi dici che una lastra è necessaria?
perchè l'altra volta no???

quindi ora sono ancora più in paranoia...perchè lui ha detto che è davvero il caso di farla...

Nessun commento:

Posta un commento