Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

mercoledì 11 giugno 2014

77

credo che il 77 sia il numero abbinato alle gambe delle donne...o forse no? non me ne intendo per niente di queste cose...

L'altro giorno ero in giardino con mia madre e i bimbi. visto che fa caldo erano tutti in canottiera e pantaloncini (tranne me ovviamene, i pantaloncini mi vedono solo al mare).

mia madre ha sempre avuto le vene varicose, ma desso erano ancora più visibili.

Sono rimasta impressionata e da li mi sono partiti mille pensieri...
posso fare qualcosa? la sto caricando troppo lasciandole i bambini? dovrei essere preoccupata? non si può fare niente?

lei l'ha buttata sul ridere, ma fondamentalmente non mi risposto...sono spaventata, che poso fare?

Nessun commento:

Posta un commento