Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

domenica 22 giugno 2014

mannaggia a me

mia suocera continua a dirmi che vorrebbe fare di più per i bimbi.

io ho sempre evitato l'argomento, perchè meno mi dai, meno puoi rinfacciarmi di avermi dato...

Solo che ora mi sta riempiendo di quadri, ha cominciato un corso di pittura e mi regala i quadri con i miei bambini...

1_ non mi piacciono
2_ho fatto il liceo artisctico forse è meglio che li faccia io
3_chiedimi se voglio un quadro (o 4-5-6-7...)

Così, visto che sa fare la maglia le ho commissionato questo.

non l'avessi mai fatto!

messaggi di w.upp metre era al mercato a scegliere il cotone.
Mi ha fotografato tutti i fili e ho scelto per telefono.

Le ho dato lo schema e avendo Ponyo tutti i sabati potrebbe provare il suo lavoro...
le ho dato un vestitino per copiare le misure...
ma no, lei dice che deve vederela tutti i giorni perchè così può provarle la lunghezza.

ma il centimentro da sarta non si usa più?

io non ne posso già più, spero che non entri nel trip dei vestiti perchè se no sono fritta..mannaggia a me, questa però me la sono cercata!

Nessun commento:

Posta un commento