Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

domenica 15 giugno 2014

mutandine fragoline

Se parliamo di mutandine la prima cosa che mi viene in mente è lei


la adoravo e la trovo simpatica anche ora "che sono grande"

                       


Tutto questo per arrivare al punto.

L'altro giorno ho chiesto a Ponyo se voleva andare all'asilo con la gonna perchè faceva molto caldo...

le ci ha pensato un po su e poi mi ha detto:
"si, così tutti mi vedono le mutandine come fa l'A."

GELO

"Dai Ponyo mettiamo i pantaloncini che sei più comoda...."

"Si mamma, va bene (a lei non importa l'abbigliamento, non mi ha mai fatto storie per i vestiti ne niente)....
mamma lo sai che oggi non è stata una bella giornata?"

"perchè amoruccio mio?"

"perchè Tommaso ha detto chenon mi ama più...allora io amo Alessandro o Lorenzo, li rincorro e li bacio."

ecco io non ho più saputo che dire se non
"non rincorrerlip er baciarli, se non volgiono i tuoi abbracci  o i tuoi baci non importa"...

io non capisco...siamo già a questo?ma è normale che li rincorra per baciarli???

Nessun commento:

Posta un commento