Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

lunedì 14 luglio 2014

ECCOMI

e poi 2 settimane sono volate...

senza cellulare

senza internet

immersa nel mare e nei miei bambini.

Me la sono spassata, ho riso, ho pianto, ho girato, sono stata in ammollo, ho giocato e ho fatto e ricevuto coccole.

Non ho corso MAI.

non li ho svegliati al mattino (anzi)
non correvamo per metterci a tavola
non correvamo per fare la nanna e incredibilmente si andava a letto prima.

Devo raccontarvi mille cose e magari farvi vedere qualche fotina di questo posto meraviglioso, ma oggi davvero non ce la faccio.

I miei hanno ritirato le lastre. c'è scritto che è tutto nei limiti.
nei limiti de che? non lo so, non l'ho capita molto, porterò il cd al dottore e vedremo cosa avrà da dirmi. Sono un po dispiaciuta perchè pensavo che in vacanza, senza sollevare pesi e senza stress, il dolore sarebbe passato lasciandomi solo uno spavento, ma c'è ancora, quindi non so ancora cos'è...vedremo.

però sono qui

3 commenti:

  1. Le vacanze senza connessione sono la giusta scelta, obbligata o meno che sia.
    Perchè hai pianto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè a volte ho talmente tante emozioni dentro che non riesco ad esprimere se non con il pianto...una di questa è la rabbia e un altra la paura...

      Elimina
  2. Io a volte piango perchè lascio che l'emozione defluisca dali occhi. A parte le cavolate sono contenta che abbiate fatto una vera vacanza (2 settimane senza cellulare? Non ci riuscirei mai!!). Il fatto che la lastra sia nei limiti vuol dire che non ci sono evidenze per patologie in atto. La "normalità" anatomica è vasta, non siamo fotocopie neanche dentro.

    RispondiElimina