Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

giovedì 31 luglio 2014

PERCHè

Pubblico questo post subito dopo quello delle fedi essendo perfettamente conscia di quello che ho scritto.

Allora, al parchetto c'è un papà che porta il suo bimbo.

Sono sempre soli perchè la mamma fa gli orari che la tengono impegnata sopratutto il pomeriggio e il week, quindi io non l'ho mai vista.

Lui è un patatone dell'età di Pilucco, carino e sempre sorridente.
Il papà è uno che ha sempre la battuta pronta e fa scompisciare dal ridere.

Al parchetto non sono una persone con il nome proprio, ma sono la mamma di

quindi lui è il papà di...

L'altro giorno quando ci siamo incontrati alle altalene lui mi ha salutata chiamandomi per nome.

e la cosa è normale perchè papino mi chiama per nome e anche le miei amiche che son lì, quindi non è questo il punto, il punto è che mi ha fatto piacere che sapesse come mi chiamo.

Sono perfettamente conscia del fatto che non provo niente, ma perchè allora mi ha fatto piacere? e perchè la cosa mi ha turbato a tal punto di doverlo scrivere?

Sono così a corto di amici che ho idealizzato che sua moglie sia simpaticissima e che potrebbe diventare mia amica, uscendo così tutti insieme allegramente o c'è altro?

4 commenti:

  1. La prima. Fa piacere che qualcuno conosca il TUO nome, invece che sempre quello del pupo:-))). P.s. oltre che simpatico, com'è il daddy?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti direi normale..ma alla fine che risposta sarebbe??
      carino, ma con gli occhi azzurri che io non amo molto....e poi molto divertente, ma è una qualità che amo in piccole dosi..io a casa battute su battute e frecciatine le reggo per poco..,però nel complesso non è male

      Elimina
  2. Ti posso dire perchè farebbe piacere a me: perchè mi darebbe l'impressione di non essere trasparente, un'appendice del figlio. Essere riconosciuta come persona da un estraneo è un bel riconoscimento. Almeno per me.
    (Sì, sempre avuto problemi di autostima)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai pienamente ragione, credo sia così anche per me!

      Elimina