Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

martedì 1 aprile 2014

eco

Venerdì sono rimasta a casa perchè - giusto per non farci mancare niente - ho dovuto portare la macchina dal meccanico.

Mia madre ne ha approfittato per fare un esame...

non so se sia la rettografia o la gastroscopia.
So che entrambi sono esami brutti e vanno alla ricerca di cose brutte.

dopo l'esame le hanno fissato un nuovo appuntamento per una visita martedì con ecografia.

perchè?
c'è qualcosa che non va?
per tranquillizzarla?
per parlare di che??
io a lei non ho chiesto molto, non so cosa chiederle, ma sto male.

pensare che possa non stare bene mi fa venire subito le lacrime agli occhi.

perchè quando va male sembra che possa andare anche peggio?

1 commento:

  1. Cavoli, mi dispiace per tutte queste preoccupazioni che hai ultimamente..spero che si risolva tutto per il meglio e al piu' presto!!

    RispondiElimina