Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

venerdì 18 aprile 2014

papà

sono sempre stata molto legata a mio padre, l'ho sempre preferito a mia madre, a volte anche ingiustamente.
Abbiamo sempre fatto molte cose insieme, teatro, concerti, mostre, addirittura shopping(e quasi il migliore della mia vita).
Sono rimasta in cinta e sono diventata una pancia da tenere con cura, poi sono diventata mamma, loro nonni, e io sono finita a far da tapezzeria perfino in casa mia.
Ad ogni  mia richiesta di andare ad una mostra o una fiera lui si mostrava reticente, mi diceva: "vai te e io tengo i bambini..."

ieri sera sono tornata casa annunciando a tutti che oggi non avrei lavorato e che saremmo potuti andare (io, i bimbi e loro due nonni)a Milano a vedere quel negozio tanto carino dove sono sicura che potrei trovare un bel vestito per me...
Ma lui ha detto no, che deve far altro (è vero deve pensa anche anche al pranzo di pasqua), ma ci sono rimasta male.

Non ha più tempo per me, un ottimo nonno, ma sembra che questo gli basti, che ormai fare il padre sia passato in secondo piano.

Sta di fatto che mi manca e io non so cosa dire per non sembrare una ragazzina.


3 commenti:

  1. Prova a scrivergli quello che provi.
    Buona Pasqua, con affetto!

    RispondiElimina
  2. Diglielo semplicemente, come l'hai detto a noi.. Digli che ti mancano tutte le cose che facevate insieme.. Forse non potrete fare tanto come prima.. Ma qualche volta sarebbe bello tornare fare come ai vecchi tempi... Diglielo e basta, è il tuo papà... Capirà! :-)

    RispondiElimina
  3. lo farò, cercherò di parlargli, anche se non gli ho mai detto nulla del genere...siamo sempre stati bene insieme, ma non ci siamo mai detti"smancerie"...

    RispondiElimina