Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

mercoledì 31 ottobre 2012

un anno

è passato un anno da quando ho questo spazio..e sembra solo ieri..
Le giornate passano frenetiche, mi sembra di non aver mai un minuto libero, ma sopratutto mi sento scomparire dietro tutti i miei doveri, che sono comunque piacere trattandosi dei miei bambini...Ho accolto piacevolmente l'arrivo del freddo, avere qualche strato in più per coprire quei chili di troppo rimasti mi fa comodo, ovvio mi spiace che le giornate si accorcino e che probabilmente usciremo meno spesso, ma cavoli che belli i cappelli le sciarpe e i cappotti!!
l'altro giorno andando in giro con pesciolino mi ferma una vecchina amica di mia zia e dopo i primi: ooo che bello, un bambolotto, un angelo...be a questo punto comincia a scorengiare e a fare dei versi tipo schiarirsi la voce...e la vecchina tenace nnleva le tende, ma insiste dicendomi che quando fanno quei versi con la gola è perchè diventano belli..
ma non avevi detto già che era bello? quindi diventerà super bello? un tronista bello e frivolo?
Lasciando stare le cavolate passeggere della gente che dovrebbe imparare a tacere, io mi chiedo e vi chiedo: é normale che faccia tutti quei versi con la gola?

2 commenti:

  1. Quanto hai ragione se ne sentono di tutti colori ed in genere una più assurda dell'altra!!!!

    RispondiElimina
  2. Tutti i miei dubbi, anche se stupidi ho sempre cercato di chiarirli con la Pediatra, che per fortuna è sempre stata molto comprensiva con me, mamma insicura. Domandare è lecito, soprattutto su dubbi di salute...

    RispondiElimina