Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

martedì 2 ottobre 2012

il ginecologo

Come vi ho già detto il ginecologo che mi ha seguito per tuta la gravidanza mi ha anche operato per il cesareo...ecco, io credo di essere stata poco simpatica.
Quando lui è entrato in sala parto e io avevo appena deciso che avrei fatto l'operazione è entrato lui sorridendo, riconoscendomi, dicendo:"questa è una mia paziente"
io non ricordo cos'ho detto, se son stata carina o meno, probabilmente visto il panico, ho detto solo salve.
Poi in sala parto non mi ricordo se gli ho detto qualcosa. Dopo l'operazione di sicuro gli ho sorriso e gli ho detto"grazie di tutto"...Però mi sento poco simpatica, come una che non voleva parlargli. Vorrei scrivergli una mail, ma ho paura che lui non si ricordi nemmeno di me ora come ora...
So che sono gli ormoni che parlano, anche perchè ogni volta che penso a questa cosa mi metto a piangere, ma vorrei sapere se secondo voi scrivergli una mail per ringraziarlo sarebbe fuori luogo...e pi cosa dovrei scrivergli?

4 commenti:

  1. ma sì, se te la senti scrivigli, non puoi che fargli piacere....tanto più che lui si è ricordato di te entrando in sala parto....facci sapere com'è andata!

    RispondiElimina
  2. io non mi sentirei "poco simpatica"
    santocielo stavi male, non eri mica a una festa!!
    comunque fai bene a fare come ti senti

    baci grandi

    RispondiElimina
  3. Io col quello che mi ha fatto cesareo ci avevo litigato a morte poco prima. Eran due giorni che stavo in travaglio e davo i numeri. Quando mi vede in giro mi ride, pensera' che sono una psicotica :D
    Cmq e' il loro lavoro e sono abituati a ogni tipo di situazione, perche son operazioni che vengono fatte in circostanze diverse una dall altra e non sempre idilliache (vedi me). Avrei voluto ringraziare l'ostetrica, invece, ma uscita da li dentro non mi ricdordavo ne il nome ne com era fatta! O.O
    Mandagli una mail...magari metti na foto tua col pupo cosi ti riconosce ;)

    RispondiElimina
  4. nel week mi metto a pensare bene a cosa dirgli, non poso lasciar passare troppo tempo e pretendere che si ricordi di me

    RispondiElimina