Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

mercoledì 3 ottobre 2012

amore

..e io che pensavo che non avrei voluto bene al secondo bimbo come alla prima, solo perchè arrivato secondo...invece è amore vero, mi piace un sacco sbaciucchiamerlo e coccolarlo, è la fine del mondo. E non è che voglio meno bene a Ponyo, semplicemente voglio bene a tutti a due!
Mi spiace solo che la piccola Ponyo abbia preso la tosse e raffreddore la prima volta in due anni proprio adesso, quindi non sempre la lascio avvicinare a pesciolino perchè ho paura che si ammali anche lui. Non vedo l'ora che guarisca per permetterle di dare tutti baci che vorrebbe al fratellino. So che è presto per cantare vittoria, ma le piace, se lo coccola e dice orgogliosa in giro che è il suo fratellino..che bello essere in 4!

6 commenti:

  1. Ciao scopro ora il tuo blog. Congratulazioni per l'arrivo del Patatino.
    Anch'io ho una bimba di 25 mesi e in arrivo un maschietto a fine dicembre...
    la mia paura è che la prima si senta gelosa... ti seguirò per vedere un po' come te la cavi!!! per ora in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  2. Arrivo solo ora, ma congratulazioni e dai dai dai inizia la più grande delle avventure ma sarà straordinaria!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che belli che siete, ti immagino in questi primi girni di fervore e scombussolamenti e adrenalina, pure io, contrariamente a quello che avrei pensato, stavo tanto al pc. e' inredibile vero, come le forze ti vengano, e l'amore straripi?

    RispondiElimina
  4. Sono felicissima per te e spero che la piccola guarisca presto!

    RispondiElimina
  5. anche noi siamo felici, ma che scombussolamento!!mi ci vuole un "programma" solo per uscire di casa!

    RispondiElimina