Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

sabato 6 ottobre 2012

tagliando di 2 settimane

Patatino ha preso 330 grammi in una settimana, sta crescendo bene e raggiunto il traguardo dei 3 kg e passa, posso considerarlo un bambino dal peso normale..Alla visita di controllo c'era pure lamia compagna di stanza e altre puerpere che avevo visto solo in camicia da notte, vederle in borghese mi ha fatto strano. Ma sopratutto ho visto un sacco di mamme magre..quasi tutte in leggings con coscette di pollo che si intravedevano sotto. Io no ero magrissima nemmeno prima della gravidanza e pensare di mettermi a dieta durante l'allattamento non mi pare il caso, ma mi chiedo: dove sono finite le mamme che mangiavano per due?

5 commenti:

  1. ecco..io ho mangiato come una balena ero a sette mesi 73 kili:-)) di balena..poi il diabete e l'acqua alle gambe mi ha fatto smettere di abbuffarmi..ma in questi nove mesi con piccirilla mia altro che Dieta..a corregli dietro ho preso 20 kg e sono al mio peso forma 53 kili:-) Auguri ancora per il nuovo arrivato a casa..3000 kg non è male:-) buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Anonimo6.10.12

    ora i dottori le tengono a stecchetto...almeno prima avevamo l'alibi per mangiare. :-)

    RispondiElimina
  3. io in 5 mesi e mezzo ho preso 7 kg e mi hanno praticamente minacciato se non mi metto a dieta!!!le invidio non poco le coscette di pollo perchè io al limite sono una coscetta di ippopotamo!!!

    RispondiElimina
  4. Io in gravidanza ho mangiato allegramente per due.
    E non mi sono messa a dieta durante l'allattamento, ho allattato quasi un anno, e piano piano, senza diete, ecc il mio corpo ha ritrovato equilibrio, a distanza di 16 mesi ho ancora 3-4 kg in più. Ma poco importa... Senza fretta sono certa che tornerò in forma.

    Auguri per l'arrivo del secondogenito ;)

    RispondiElimina
  5. mentre mi sbaffo i miei biscotti con latte vi leggo e penso..avete ragione, prima o poi il mio corpo riprenderà i soliti ritmi e allora scenderò di qualche chilo, ma con calma, non ho fretta

    RispondiElimina