Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

giovedì 25 ottobre 2012

questione di altitudine

Forse sono già cominciate le coliche..figuriamoci se potevamo saltarcela questa volta (se poi mi mangio una ciotola di broccoletti non aiuto di certo).
Ricordo che Ponyo piangeva allo scoccare delle 21 e smetteva esausta alle 24. Un pianto che mi annientava perchè non potevo far nulla se non passeggiare su e giù per la stanza tenendola a pancia in giù sdraiata sul mio braccio. Ieri sera Pisellino ha pianto nello stesso modo e io mi sono sentita impotente come la prima volta. Il fatto è che sono molto più stanca di quando cercavo di calmare Ponyo, la sera mi sento stremata e non capisco perchè se lo tengo a pancia in giù seduta sul divano non va bene, mentre le so tengo a pancia in giù in piedi davanti al divano allora trova pace. Dov'è installato il sentore di altitudine? non si può disattivare per un po?

5 commenti:

  1. Tutta la mia solidarietà (la Ciopo piangeva per giornate intere e le coliche ce le siamo portate avanti per 6 mesi)Capisco la terribile sensazione di impotenza e se con un figlio solo ti sembra di andar fuori di testa, con due immagino sia un vero delirio. Però passa, sembra banale, ma tienilo a mente...non durerà per sempre...coraggio!

    RispondiElimina
  2. Comprati una bella fascia e te lo tieni addosso pancia a pancia...funziona!

    RispondiElimina
  3. Questa storia dello stare in piedi ok, non sono mai riuscita a capirla, per Cestino valeva la regola anche ferma, purché in piedi. ......piacere sono MammaPiky

    RispondiElimina
  4. vi saluto mentre cammino cammino cammino! mammapiky..piacere!

    RispondiElimina
  5. Cielo che brutto periodo le coliche , io e marito rabbrividiamo quando ne riparliamo poi il mio piccolosam le ha avuto subito e sono durate davvero tanto, idem anche il mio guai a sedersi ! Amiche mi prenedevano tanto in giro con il discorso dell' altimetro incorporato =)) =)) Dai tieni duro ! Ti mando tutto il mio sostegno virtuale :X

    RispondiElimina