Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

martedì 23 ottobre 2012

è sempre di domenica..

Adoro questa canzone di Daniele Silvestri..e oggi il mio bimbo che è nato di domenica compie un mese esatto!
Non vi ho detto tutto di quello che mi è stato detto sabato, in più c'era che il piccolo è nato di domenica (esattamente il giorno che avevo detto io sin dall'inizio) e per questo sarà uno scansafatiche...ma io dico...ma che ti dice la testa?sono cose da dire a una mamma?ok, sei suo nonno, ma ne spari di cattiverie, ma ti pare che un giorno della settimana possa influenzare così la vita di un bimbo???

in più oggi sono stata in ufficio ed è stato bellissimo..ma a quanto pare tra un anno ci trasferiamo e andiamo ancora più lontano..sarò a 40 km da casa in un posto dove ci arriva forse un autobus, dall'altra parta di Milano..anzi ancora più fuori. Non è ancora successo e sono già in paranoia..in più con un figlio che non lavorerà perchè è uno scansafatiche...

5 commenti:

  1. Buon compemese!
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. Anche la mia è nata di domenica :)
    Buon complemese!

    RispondiElimina
  3. anche a me hanno detto una cosa simile essendo i miei due nati entrambi di venerdì...sai com'è, inizia il weekend quindi...cazzeggio!!
    ma va va!!!

    RispondiElimina
  4. io sono nata di venerdì e se questo vuol dire che mi piacciono i weekend,le vacanze,dormire,stare sul divano,andare a fare shopping invece che lavorare...uao ma chi sono questi geni del male??come hanno fatto ad indovinare?eeehhh chissà che gusti strani hanno quelli nati di lunedì...me lo immagino...ahahahahaha!!!!

    RispondiElimina
  5. è vero, anch'io nata di venerdì dovrei essere una tutte feste e trasgressioni..niente di più diverso!

    RispondiElimina