Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

domenica 22 gennaio 2012

The versatile blogger


Non ho mai vinto un premio!Mi stupisco ancora che qualcuno passi di qui e legga i messaggi deliranti che lancio nel web
Per questo devo ringraziare cherryplum.
Allora parto con le 7 cose che devo dire di me:
-non penso abbastanza prima di parlare
-da quando sono diventata mamma sono una piangina
-tendo ad ingigantire i problemi
-amo tutto ciò che fa ingrassare
-amo i colori, ma mi ricopro di bianco-nero
-odio l'ipocrisia
-amo tutto ciò che ho

...di sicuro a breve mi verranno in mente cose più sensate, divertenti che avrei avrei potuto scrivere, sono sempre così!
ed ora ecco i blog che mi piacerebbe citare:
traspablog
serenadinomemanondifatto
sfolli
tatina

..non so quanti ne devo mettere, non credo di poter mettere persone che l'hanno già ricevuto, di sicuro ne vorrei mettere di più, perchè quando viaggio nel blog grazie a tutte voi ho un sacco di cose da leggere, da imparare e sorrisi da fare. Fosse per me vi metterei tutte

1 commento: