Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

martedì 10 dicembre 2013

PAURA

Siamo quasi a Natale e la mancanza di soldi si fa sentire.

Oggi ho ricevuto una chiamata.
Era il capo del mio compagno che vorrebbe incontrarmi per propormi un posto da segretaria-grafica.

Ho subito avuto paura, mi sembrava di tradire il mio capo...ma allo stesso tempo ho immaginato cosa sarebbe avere un lavoro più vicino a casa, un lavoro con una collega femmina, un lavoro in ufficio e non in un laboratorio...ma non sarebbe il MIO lavoro.

non so davvero che fare..voi cosa mi consigliate?

6 commenti:

  1. ecco, per me le parole magiche sono "lavoro vicino casa"
    io accetterei

    poi c'è il discorso della differenziazione del rischio a lavorare in due nello stesso posto... però se dove sei ora lo stipendio non è certo io accetterei la proposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che poi così vicino non è...ma è più vicino..però ho troppa paura di perdere quello che ho...

      Elimina
  2. Vai ascolta la proposta e poi decidi. :-)))

    RispondiElimina
  3. Il mio consiglio sarebbe la somma dei commenti di chi mi ha preceduto. Com'è andata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho rimandato a domani perché oggi c'è sciopero…non vedo l'ora che sia passato, così magari mi passa anche l'ansia

      Elimina