Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

domenica 29 dicembre 2013

il virus

Due settimane fa Ponyo mi ha attaccato la tosse…e poi l'abbiamo attaccata a Pilucco…

Non avendo soldi sono stata in farmacia a comprare tutto il necessario per i pargoli…ma non per me..perchè tanto io sono forte..io non mi ammalo mai..io se sono malata, ignoro il malessere e guarisco prima...io dopo due settimane ho ancora la tosse.

5 giorni fa sono stata male malissimo, del tipo che sono appena riuscita a parcheggiare la macchina sotto casa dei miei per poi passare due ore abbracciata al gabinetto.
Ho pensato ad una ricaduta, tanto non ero nemmeno guarita del tutto.
Da allora ho un dolore intercostale fortissimo, mi uccide ogni volta che provo a tossire e la cosa non migliora di certo quando sollevo i pupi.

Ho letto di tutto in internet e ora sono molto spaventata.
Non riesco a dormire la notte perchè piango pensando "..e se morissi"?, come posso perdermi tutta questa vita? chi se la godrebbe al posto mio? come faranno loro a sapere chi ero?

Sto davvero esagerando, ma ho davvero paura

4 commenti:

  1. Non devi pensare ciò...anche Tina ha preso il virus al nido, colpito papà e mamma...mio marito è dovuto ricorrere agli antibiotici io pensavo come te sono forte e sono ridotta uno straccietto vileda...il mal al costato credo sia che hai tossito molto..ed un po di ansia e preoccupazioni per il futuro...un bagno caldo qualche ora solo tua e tutto andrà bene...un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Io, che mi son curata, la tosse ce l'ho da cinque settimane.... Tosse grassa e catarrosa, neanche fossi uno scaricatore di porto che fuma tre pacchetti di sigarette al giorno (io nemmeno fumo!!!!).... Se sei tanto preoccupata però, meglio andare dal medico, lui ti saprà consigliare! ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao, magari basta un semplice antibiotico però come ti hanno già detto un salto dal medico per farti "ascoltare" è toglierti il dubbio io lo farei. Un abbraccio Antonella f
    (Firenze)

    RispondiElimina
  4. sono andata dal dottore mi ha detto di mettere un po di voltaren, niente di più. La tosse è quasi passata, quindi non mi merito nemmeno un antibiotico o sciroppo!

    RispondiElimina