Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

sabato 28 dicembre 2013

alla fine

Alla fine poi il colloquio non l'ho fatto.
Non sono mai rimasta a casa in cassaintegrazione e il famoso lunedì dell'appuntamento qui a Milano c'era sciopero generale dei mezzi.
Ho avvisato la domenica chiedendo di poter spostare il giorno, perché mi sarei trovata bloccata da loro senza aver la possibilità di tornare al lavoro, ma il grande capo supremo ha detto che non importava, che non c'era molta fretta, se si farà, sarà più avanti.
Comunque non è bene che una famiglia dipenda da un posto di lavoro e che lui ha bisogno di una che può lasciare a casa senza pensarci due volte…

La verità? secondo me se l'è presa perché non mi sono presentata il giorno che aveva detto lui.
Ha detto due cose sacrosante, non è mai bene che una famiglia dipenda da un solo posto di lavoro, che forse io e papino non siamo fatti per lavorare a stretto contatto(ma che ne sa??)..ma queste cose le sapeva anche prima di chiedermi di parlare..non l'ho cercato io..si è fatto sotto lui…

così sono rimasta qui…non credo che avrei mai avuto il coraggio di andarmene..ma sapere di aver un'altra opportunità mi faceva vivere un po meglio...

2 commenti:

  1. Si vede che non doveva andare,,, buon feste ugualmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabilmente hai ragione,
      buone feste anche a te!

      Elimina