Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

venerdì 4 ottobre 2013

FRAGILE

L'asilo va davvero bene, dopo un primo malanno e qualche lacrimuccia perchè "la nonna mi manca un sacchissimo", tutto sembra procedere alla grande.
Ormai fa tempo pieno da due settimane e sembra assurdo, ma la vedo già più grande.
Mercoledì ha fatto pure la sua prima festa dei nonni all'asilo, a cui sono stati invitati solo i nonni e di cui io ho visto un video molto molto scadente..e per questo ho avuto un concerto in privato in bagno :)
Però...però mi avevano consigliato di portare un pupazzetto per fare la nanna, Ponyo ha il letto pieno, ma non li guarda mai. Invece ora quello dell'asilo è diventato INDISPENSABILE.
La nonna l'altro giorno è dovuta tornare a prenderlo perchè l'aveva dimenticato a casa. ma da quando???
Poi a casa sembra molto più gelosa di Pilucco, vuole stare in braccio e vuole solo me. Non vuole nemmeno che papino cambi canale, tutto io, solo io, sta sempre con me, da quando rientro dal lavoro a quando la riporto dai nonni.
Possibile che l'asilo la renda più fragile e non  più forte?

4 commenti:

  1. Per loro e' una grande prova il distacco, abituarsi la renderà forte e più matura e noi mamme cresceremo con loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero solo che non finisca con il diventare più "grande" di me! :)

      Elimina
  2. Secondo me ci sta che quando ti ritrova dopo l'asilo non ti voglia piu' mollare Anche Picca lo fa, nonostante al nido stia benissimo e sia bella indipendente e sia gia' quasi un anno che ci va. Comunque piano piano la cosa si attenua :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immagino che tu abbia ragione..e poi non è che mi dia poi così fastidio averla sempre con me ed essere la sua preferita;)

      Elimina