Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

giovedì 25 aprile 2013

da sola

oggi è davvero una bella giornata.
Sto bene, ma davvero.
Siamo a casa, purtroppo papino no, ma noi ci siamo svegliati con calma, abbiamo fatto la lavatrice, colazione, steso, ci siamo vestiti e siamo andati al parchetto vicino a casa.
L'amichetto di Ponyo l'ha picchiata come tutti i giorni e lei non si è difesa come al solito, forse un giorno impererà, forse non lo farà mai, ma ogni volta son botte, poi abbracci con promesse da marinaio. Eppure si vogliono bene..TANTO.
Mia madre è venuta a trovarci in bici ed è stata una cosa carina.
Abbiamo mangiato e stanno ancora facendo la nanna..TUTTI E DUE...PARADISO!
mi hanno messo sul cellulare whatsapp..mi sta facendo fuori il credito e non riesco a fargli capire che voglio che si connetta al wi-fi quando glielo dico io...mi sa che tra un po la cancello..ma oggi non mi preoccupa...
è come se mi fossi fatta una canna..oggi va tutto bene..niente può frenare la mia felicità, tra un po facciamo merenda e torniamo al parchetto.
Ponyo prenderà altre botte o correrà via come le sto insegnando??

e pensare che oggi è così bello perchè ieri dopo 7 mesi sono uscita per due ore sotto casa con le miei amiche senza nessuno..DUE ORE DA SOLA...

2 commenti: