Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

giovedì 28 febbraio 2013

habemus lettinus!

Ebbene si, visto che ormai sono quasi giunta al mio rientro in ufficio abbiamo fatto il grande passo.

Ho mandato papino all'ikea con lista di ciò che serviva e anche scaffali sui quali andare a prendere la merce.
Ovviamente è servito fino ad un certo punto , perchè quando ha deciso che tanto ce la faceva anche senza lista si è dimenticato le doghe del lettino...
e facciamoci due giri all'ikea che non fa mai male!



Ponyo era felicissima, le ho fatto anche un ragno da appendere al lettino (si avete letto bene, un ragno!sempre meglio di una cavalletta!)

Ora la questione era: dove lo piazziamo il lettino? lo mettiamo accanto a me al posto di quello vecchio? lo mettiamo ai piedi del letto, lasciando così Pilucco nel lettino vecchio accanto al mio? o li mettiamo in cameretta e buttiamo la chiave?

C'è voluto un po, ma alla fine il letto nuovo da bambina grande è rimasto ai piedi del lettone, mentre quello vecchio con dentro Pilucco e le lenzuola rosa è rimasto acconto a me. Non me la sento di metterli già in cameretta.
Innanzitutto è piena di roba che dovremmo spostare e poi non ho voglia di fare troppa strada di notte per andare a recuperare chi piange.

In questo momento sono su da soli e mi sembra un traguardo che non mi sarei mai nemmeno lontanamente aspettata.

La notte è ancora grigia, lui si sveglia 2 o 3 volte e sveglia anche lei, spero nel giro di un mese di risolvere qualcosa..o loro dormono tutta la notte..o io c'ho fatto il callo e la mattina non sono uno zombie!

Lei ci prova ogni tanto a venire nel lettone, ma è anche brava nel farsi rimettere a nanna.

Quindi morale della favola, ognuno dorme nel suo letto.o almeno ci si prova

3 commenti:

  1. Farò anche io così..
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. Io ho da poco messo entrambi nella loro stanza, ma la piccolina alla fine si ritrova sempre nel lettone. Il grande invece mi sta dando tante soddisfazioni. Proprio questa notte ha dormito tutta la notte nel suo letto!

    RispondiElimina
  3. Questo post è utilissimo per noi, che stiamo o per lo meno dovremo, affrontare lo stesso passo. Spostare Cestino dal lettino al letto da "grande" (come dice lui) e ridimensionare il lettino a cullina. Ci servirebbe una cameretta nuova, ma prima occorre un nuovo lavoro per poterla pagare!!! ;-))

    RispondiElimina