Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

sabato 2 marzo 2013

AMAMI

Lo so che sono un po in ritardo, ma i bimbi hanno preso il raffreddore (non si erano mai ammalati prima), io me ne sono andata in sbattimento e sto cercando di recuperare..

Voi cosa fate per il raffreddore dei più piccoli? mi sento in colpissima per aver permesso che Pilucco prendesse il raffreddore da Ponyo..poi penso: cavoli, ma è solo un raffreddore..però..ci sto male lo stesso..

Febbraio è andato e anche Sanremo. Non lo vedo mai tutto, però lo guardo volentieri, mi piacciono le canzoni, anche se riesco a vederne solo tre a serata(poi il rito della nanna mi chiama. ma tra quanti anni ricomincerò a vedere la tv?).

Adoro Raphael Gualazzi, lo conoscevo già da un po e mi è piaciuta anche la canzone che ha portato. In più quest'anno ho conosciuto Renzo Rubino con "il postino (amami uomo).

Vi ho detto che i bimbi non stavano bene, così il sabato non siamo andati dai suoceri..allora domenica sono venuti loro da noi...
Sanremo era appena finito, così per non parlare del tempo mi sono lanciata con commenti sulla kermesse canora appena conclusa.
Non l'avessi mai fatto...
Io lo so che con mia suocera non ho nulla in comune, ma musicalmente siamo ancora più lontane. Ha sostenuto che Raphael Gualazzi è uno rauco che non sa cantare, che Mengoni è bravissimo e meritava tantissimo e che amami uomo può essere di una donna che lo conta ad uomo...

allora...

io penso che il jazz sia musica fantastica e che Gualazzi la interpreti molto bene
non sono un esperta della musica, ma a me Mengoni non piace
ma sopratutto perchè amami uomo, cantato da un uomo ad una altro uomo, dovrebbe includere una donna?
possibile che ancora ci siano persone che questionano sull'amore?

2 commenti:

  1. è giusto che ognuno esprima il suo parere...Io Gualazzi non lo conoscevo, e sinceramente tra i due preferisco Mengoni :-) ps.: anch'io vado in super sbattimento con bimbi malati, e per il raffreddore io faccio tanti lavaggi nasali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io pure, uso un sacco anche l'olio gomenolato

      Elimina