Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

mercoledì 20 marzo 2013

I GIORNI A SEGUIRE

Dire che tornare al lavoro è bello mi sembra eccessivo, ma mi sta andando bene.
è davvero un bel posto e il mio lavoro mi piace un sacco.
I bimbi sono stati bravi, Pilucco lo è per natura, quindi non avevo dubbi su di lui, e Ponyo sta facendo la brava sorella maggiore.
Mi piange il cuore a tirarli giù dal letto alle 6,20 per caricarli in macchina, l'unica consolazione è che poi si riaddormentano a casa dei miei e si svegliano alle 8,30.
Solo che lei non aveva capito che la mamma va al lavoro sempre, così ieri mattina mi guarda e mi chiede: "ma tu non stai con noi?"
"no tata, io devo lavorare"
"ma ancora?"
"tata sempre"
"no, non voglio mammina"e le è scesa una lacrimuccia..
lei non aveva capito che ormai era questa la vita e mi ha un po commossa...

Alzandomi così presto Pilucco non mangia granchè, appena lo attacco alla tetta dorme.
Il pediatra mi ha consigliato di tirarmi il latte o di dargli quello artificiale, solo che lui quello artificiale non lo vuole. Ha mangiato la frutta, ma il latte no...
Ho provato a tirarmelo, ma con scarsi risultati, ho un tiralatte manuale e stamattina ho le braccia a pezzi per aver provato ieri sera per mezz'ora..non è uscito tanto latte, eppure io ne ho un sacco..c'è qualche trucco da usare?se riesco vado in farmacia a noleggiare quello elettrico, ma si può ancora o è un'usanza di altri tempi? e se vuoi il tiralatte elettrico te lo compri?

3 commenti:

  1. io il tiralatte elettrico me lo son fatta regalare e riuscivo a tirare sempre una bottiglietta di latte.
    Eh si, i bambini ci vorrebebro sempre con loro, ma purtroppo non possiamo fare altrimenti. Ma per fortuna loro sono bravia distrarsi giocando e non hanno ancora la percezione del tempo. Ciao!

    RispondiElimina
  2. No si può noleggiare tranquilla, anche perché tirarsi il latte con il manuale e' una tortura impossibile da sopportare...oltre la tetta, dopo ti fanno male tutte le ossa e i muscoli!!!!

    RispondiElimina
  3. noleggiato!..e ora Pilucco ha la sua colazione ogni mattina

    RispondiElimina