Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

mercoledì 19 settembre 2012

ANSIA?

Tutte le mamme e le persone che mi vedono, sentendo che manca così poco mi chiedono: "cominci già ad aver paura?sei piena d'ansia?".
La verità è che no, non ho fretta, si sono curiosa, ma non ho l'ansia.. non so cosa mi renda così tranquillla..forse il fatto che non sarà di sicuro un cesareo, ma che ci posso provare, mi calma un po. Forse il fatto che ho pianificato le giornate di Ponyo, mi fa respirare meglio. Forse il non rendermene ancora conto è la cosa che incide di più. Ogni tanto quando mi sveglio di notte mi dimentico di avere il pancione...be...questa è la cosa che mi terrorizza di più. Ho paura di non riuscire a volergli bene..di voler troppo bene alla mia bambina e di mettere lui in secondo piano. Io ho sempre sofferto il fatto che mia mamma volesse più bene a mio fratello, non lo faceva con cattiveria, ma io mi sentivo sempre in secondo piano, e non vorrei mai fare lo stesso errore.

3 commenti:

  1. Già il fatto che tu ti ponga il problema mi fa pensare che non farai questo errore... ;-)
    In bocca al lupo!
    Betty

    RispondiElimina
  2. L'amore per i figli non si divide ma si moltiplica! Anche la mia mamma faceva (fa) preferenze e non sono io la preferita :P E' proprio avendo un cattivo esempio davanti che cerco di comportarmi diversamente! Dai, che ci sei quasi! :)

    RispondiElimina
  3. Anonimo21.9.12

    Il tuo bimbo sta arrivando.. resta serena, goditi ogni istante di questo magico momento e non pensare troppo... la realtà poi si dimostra sempre diversa da ogni nostro progetto o aspettativa :)

    RispondiElimina