Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

giovedì 27 ottobre 2011

ottobre

ormai anche ottobre sta finendo. é strano, ma da quando ci sei tu, quel senso di malinconia che mi prendeva la gola si è un po affievolito. Sembra che quel nodo tanto stretto ora si stia pian piano sciogliendo. Da piccola ho sempre sofferto la malinconia, e l'autunno che mi affascinava per i suoi colori, le vendemmie e la nebbia misteriosa, tendeva comunque a farmi chiudere a riccio (come le castagne che adori raccogliere!). La fine delle cose mi ha sempre spaventata e la fine delle vacanze portava con se la fine delle serate in strada a giocare, la fine delle amicizie estive, la fine di quelle risate che sembravano eterne alla luce del sole di agosto..ma ora ha tutto un nuovo inizio. Nei tuoi occhi vedo la gioia di giocare con le foglie che diventano di quel colore giallo che ami tanto, ti guardo raccogliere le castagne dai ricci e vedo il tuo stupore ogni volta che ti ricordi che pungono, ti scopro e mi scopro felice in questa stagione che piuttosto che andare in letargo esplode in vortice di colori e profumi nuovi. Grazie Gaia perchè attraverso i tuoi occhi vedo un mondo nuovo

Nessun commento:

Posta un commento