Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

lunedì 31 ottobre 2011

HALLOWEEN

Strano festeggiare Halloween e non "i morti" e "tutti i santi", chissà perchè le mode importate dall'America hanno così successo..forse perchè stanno così dannatamente bene nei loro film americani. Io e la mia patonza siamo state al parchetto a raccogliere foglie per addobbare la casa..ho deciso di aspettare ancora un po per mettere una zucca con candela a portata di mano..in compenso la zucca l'abbiamo mangiata. Fino all'anno scorso non mi interessava Halloween, ma son sicura che se l'anno prossimo mi chiederà di festeggiarlo, sarò di sicuro al suo fianco..magari no troppo travestita,ma di sicuro con una gran voglia di fare..comunque abbiamo raccolto così tante foglie che ora la casa è zeppa di giallo e rosso, le foglie pendono a mò di festoni da tutte le parti, con un vago odore di bava di lumaca..per fortuna domani si sbaracca tutto!

1 commento:

  1. trovata per caso, visto il sorriso che mi ha regalato il primo commento ricevuto, ne posto uno per questa tua nuova avventura volentieri.
    Che dire su Halloween? Io non vedo l'ora di preparare qualche ricettina a tema per il mio pupo, quando sarà più grandicello e mi chiederà di poter fare "dolcetto o scherzetto?"... ciao

    RispondiElimina