Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

venerdì 28 ottobre 2011

mamma innamorata

ieri ti guardavo dormire e mi si gonfiava il cuore d'amore. Mai avrei pensato che potessi voler così bene ad una persona, un bene vero, pulito e disinteressato. Mi domando: ma anch'io sono stata amata così tanto? perchè mi sembra che questo amore sia del tutto nuovo? Spesso mi scopro intenta a fissarti mentre ti destreggi nel mondo dei grandi, sei così buffa quando mi imiti pulire, quando fai finta di leggere facendo solo aaa, ooooe uuuuuhhh, o quando corri dietro alle bimbe grandi cercando di fare le loro acrobazie.
Sei irresistibile, passerei ore a riempirti di bacini facendo scatenare quella risata così contagiosa e di cui sono follemente innamorata.

Nessun commento:

Posta un commento