Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

giovedì 6 febbraio 2014

GHIACCIATA

Domenica io Ponyo e la nonna siamo andate al cinema per la prima volta..
Ero un po scettica, pensavo fossero soldi buttati, per questo ho investito 4 euro per il cinema dell'oratorio.

è stato bello, ma credo sia piaciuto più a me!

Mi mancava il buio di una sala, il volume alto senza il vociare dei bimbi, il capire tutte le frasi di un film..ma sopratutto vedere un film intero!

Abbiamo visto frozen e mentre io mi perdevo nelle trame del film, lei un po si alzava, si sedeva, mi chiedeva quando cominciava topolino (la parte che è piaciuta di più a Ponyo), si ri-alzava, si ri-sedeva, ri-chiedeva quando cominciava topolino.

Ma ha retto. tutto il film, saltando per la prima volta la nanna.

Non ha rotto le scatole e non ha disturbato.

Io mi sono innamorata della canzone delle due sorelle e ho anche apprezzato il fatto che fosse un musical..credo che il mio allenamento coi cartoni di rai yo-yo stia dando i suoi frutti.

Forse il prossimo film sarà quest'estate o addirittura l'anno prossimo, ma di sicuro tornerò in quel cinema economico, ma a cui non manca davvero nulla.

e voi ci andate al cinema?

7 commenti:

  1. sei stata veramente coraggiosa direi! questi film cartoni cmq sono carinissimi, ma io dovrò aspettare ancora per portare il piccolo in un cinema potrebbe essere un suicidio! hihih

    RispondiElimina
  2. Volevo provare a portare Leo ma per ora non riesce a star fermo nemmeno se si guarda Peppa Pig che dura 5 minuti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche lei si solito a casa fa così...però forse il cinema e le altre persone l'hanno un po intimorita e quindi smorzata!

      Elimina
  3. Io non ci provo nemmeno! Il mio cucciolo di 3 anni smonterebbe la sara in 2 minuti...
    Magari quando sarà un po' più grande... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sala, non sara... !!

      Elimina
    2. ogni bimbo ha i suoi tempi, però a me è davvero piaciuta come esperienza!

      Elimina