Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

lunedì 11 novembre 2013

CASSA

Le cose sono precipitate e oggi ho fatto il primo giorno di cassa integrazione.
Venerdì ho abbracciato il mio capo e ho pianto perchè non sapevo se dovevo portarmi a casa tutte le mie cose, non sapevo se dopo 13 anni fosse davvero tutto finito.

E oggi sono a casa, non ho voglia di informarmi su come funzioni la cassa, non ho un curriculum e non ho idea di che lavoro dovrei cercare.

Mi sento come se mi avessero lasciata e ho il cuore a pezzi.

Mi vergogno, se la gente mi chiede perchè mai io sia a casa, dico che si è ammala Ponyo, ho vergogna a dire che sono a casa...pensate voi a come sto messa...

9 commenti:

  1. E' veramente un periodo difficile e sembra non dover finire, però non abbatterti perché la nostra generazione deve avere la forza di rialzarsi, per dare un futuro ai nostri figli. Forza!!!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia immagino come stai soffrendo! Io non sono mai stata una dipendente proprio per evitare di dover dipendere da altri. E con questo periodo storico che stiamo passando resto ancora più convinta che il lavoro te lo d devi creare da te. Se ti va posso offrirti l'opportunità di lavorare in modo freelance con noi..ti diverti hai a che fare con la cosmetica e puoi gestire figli casa e guadagno come meglio credi! Credimi per noi mamme e' una bellissima palestra che ti tiene in forma in questo periodo di stand bye! Io ho iniziato per gioco e ora ho raggiunto il massimo della mia gratificazione professionale.
    Se vuoi saperne di più scrivimi qui
    responsabile.yr.napoli@gmail.com
    E forzaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. ti abbraccio forte forte....

    RispondiElimina
  4. Ti abbraccio.
    Non ti abbattere però, prepara un cv (qui trovi vari esempi, http://www.cvlavoro.com/modelli-cv-curriculum-vitae/modelli-cv-e-lettere-di-accompagnamento-in-italiano/cv-italiano-2.html )
    e cerca. Io ho trovato grazie a jobrapido.
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. mi dispiace tantissimo e ti abbraccio forte forte.non ti abbattere,prepara un cv e tieni duro.sono anche io alla ricerca di un lavoro e ho una bimba di 9 mesi.Cerca di essere fiduciosa,non è semplice ma se provi a cercare qualcosa verrà fuori.

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace, anche da noi c'è stato un periodo di cassa, ma per fortuna è durato pochissimo. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  7. grazie, vedere il vostro interesse mi scalda il cuore

    RispondiElimina