Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

mercoledì 6 novembre 2013

CHE SUCCEDE?

Oggi tornando da lavoro mi è successa una cosa strana.

Ero contenta perchè il mio collega uscendo per fare una consegna poteva darmi uno strappo alla metro con il furgone.

Il sole era tiepido e mi sentivo carina perchè la sera prima ero riuscita a lavarmi i capelli(di questi tempi è una cosa di cui rallegrarsi).

Sulla banchina della metro mi si avvicinano uno spagnolo e un tedesco che mi chiedono indicazioni. Sembrava una barzelletta, ognuno parlava la sua lingua, ma riuscivamo a capirci benissimo.

Saliamo ridendo e scherzando, mi siedo e loro di fronte.

Inizia il viaggio e apro il mio fedele kindle, senza il quale i miei viaggi sarebbero interminabili, e mentre il treno se la prende comoda inizia anche a riempirsi.

A questo punto si siede accanto a me una ragazza con un buon profumo.
Poi comincia a darmi alla testa e dalla nausea non riesco nemmeno a leggere, comincio a sudare e mi gira la testa.

Finalmente scendo e penso che nel cambio di treno tutto questo passerà, ma mentre aspetto il passante la situazione non migliora.

Seduta sul treno credo che vomiterò, ho addirittura le vertigini, mi sento come se avessi bevuto alcolici e stessi male.

Non so come riesco ad arrivare a casa dei miei genitori. mia mamma mi prepara subito un te con biscotti, dice che il mio malessere dipende dal fatto che ho mangiato poco a pranzo.

Ma io ho mangiato poco perchè prima di metterci a tavola il mio capo mi ha parlato di cassa integrazione e l'appetito mi è subito passato...

era un attacco d'ansia? può essere debolezza da fame? c'è in giro un virus?

fattostà che oggi è la prima notte da quando è nato pilucco che non mi sono addormentata con i bimbi, ma sono scesa sul divano..e che fanno in tv?calcio??? era meglio dormire!

6 commenti:

  1. Spero che tu stia meglio ora, sono fastidiosi questi malesseri.

    In TV ieri sera? Boh...io ci arrivo davanti e poi svengo!

    RispondiElimina
  2. Anonimo7.11.13

    ma...sta arrivando un altra cicogna??

    RispondiElimina
  3. Io voto l'attacco d'ansia, ne ho sofferto... Relax e tante coccole!!!

    RispondiElimina
  4. no, niente cicogne in arrivo, oggi ci hanno fatto firmare la cassa integrazione e il malessere si è ripresentato, mi sa che ha ragione Mafalda..se poi ci è già passata..che sensazione terribile

    RispondiElimina
  5. Oh cavoli, spero che passi presto (sia la cassa integrazione che il malessere relativo)!

    RispondiElimina