Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

martedì 7 maggio 2013

troppe cose

Sono giorni che vorrei scrivere qualcosa, ma non riesco a trovare cinque minuti di fila.
Quindi mentre papà è in doccia, ho già apparecchiato, cucinato (devo scaldare per la cena), i bimbi giocano, guardano un po di tv e finalmente riuscirò a scrivere due righe.

Oggi pilucco ha fatto il tagliando: 8,2 kg per 68 cm di amore.
Va tutto bene, tranne il pistolino che è ancora chiuso...lui non abbassa la pelle di colpo facendo uscire il sangue come hanno fatto ai figli delle mie amiche, mi ha detto che di solito preferisce adottare una crema che scolli da sola la pelle...non so quale sia il metodo migliore. Di lui mi fido, certo, ho avuto la fortuna di non averne mai davvero bisogno, ma le cose che mi ha detto mi son sempre state utili.

Domenica battezzeremo pilucco, solo che con questo tempo ballerino non ho ancora comprato un vestito. maniche corte?lunghe? cercherò una via di mezzo..voi che mi consigliate?

Mi sto organizzando con un sacco di cose da fare, spero di non fare i soliti pasticci, mi sono presa un grosso impegno, ma lunedì spero di potervi dire: è stato un successone.

Pilucco gattona sempre di più..sempre all'indietro..ma ci sta lavorando!

Sono follemente innamorata e troppo di corsa.

Ora vado a ritirare i panni che sta per arrivare un mega temporale, si sentono già i tuoni, spero sia un bel temporale!

2 commenti:

  1. Per quanto riguarda il pistolino la mia pediatra glielo ha aperto di forza ai 18 mesi io non mi sono mai azzardata ma ci guardavo l' altro di ed ho paura che si sia chiuso, mi sà che proverò con qualche crema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la crema sembra che stia già facendo il suo lavoro, è un po più aperto..

      Elimina