Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

venerdì 4 gennaio 2013

il cellulare

Lui ha un telefono nuovo perchè fastweb con il nuovo contratto gliene ha dato uno con un euro in più

ma non è questo il punto.

Mio suocero aveva un telefono molto vecchio e che ormai stava tirando le cuoia, così il mio lui ha deciso di dare il suo vecchio telefono (vecchio??avrà si e no 2 anni e nessun difetto) a suo padre.

ma non è questo il punto

il mio lui ha semplicemente dato il telefono, senza star a cancellare niente

ma non è nemmeno questo il punto

mia suocera voleva quel telefono perchè più nuovo del suo e con la fotocamera un po meglio della sua, quindi se lo rimirava e lo guardava sempre.

ed è questo il punto

mentre lo guardava è entrata nei messaggi e PAROLE SUE

quando ho visto che c'erano tuoi messaggio li ho letti tutti, perchè mi piace conoscere le persone da quello che scrivono, trovo che svelino molto, ma i tuoi erano solo: "torno a casa tardi dal lavoro" e "scongela il pollo".

Sono sicura che ci fossero anche messaggi un po più imbarazzanti di questi, ne ho praticamente la certezza, di sicuro c'erano tutti quelli smielati delle nostre ricorrenze..ma io mi chiedo...ma è possibile?
e me lo vieni anche a dire ridendo? a me sembra che ce la metta tutta per farmi uscire dalle grazie e sbottare
e pure per farmi litigare con lui (come se avessimo bisogno di aiuto in queste cose)

sono furiosa..devo pianificare la mia vendetta...idee?

13 commenti:

  1. Ok, ritorno al commento del post precedente........è il momento di arrabbiarti e quattro urla non farebbero male!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu pensa oggi l'ho vista e fa quasi finta che non sia successo!

      Elimina
  2. s'impatto in una situazione del genere, urlerei a più non posso...però per non dare troppa soddisfazione a chi non la merita...cercherei di rimanere indifferente alle provocazioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è quello che ho fatto, ma più per stupore..ti giuro non sapevo che cosa dire..

      Elimina
  3. mia suocera il 30 dicembre mi ha detto che devo andare dall'estetista a farmi sistemare le sopracciglia... vale come consolazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondile che se sgancia lei i soldi, avresti bisogno pure di un bel massaggio!

      Elimina
    2. Ah ah ah sono d'accordo con EU! lei si che saprebbe dirgliene 4!

      Elimina
  4. Uh, ma che simpaticoni sia tuo marito che tua suocera, ultimamente...Hai ragione ad arrabbiarti, pero' purtroppo le persone non si cambiano (ma dirgliene 4 e' liberatorio)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il momento tengo il muso..e un po mi passa anche così..

      Elimina
  5. Santo cielo... sfogati e digliene quattro, sono cose gravissime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. servirebbe?ogni anno che io parli oppure no questa donna peggiora. Credo che tra un po sarà inevitabile dirgliene 4

      Elimina
  6. Potrebbe però essere successo che quelli più "imbarazzanti" li abbia cancellati tuo marito. Il mio lo fa sempre "Perché se per sbaglio qualcuno mi prende il cellulare"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è quello che spero io..però ora sono troppo arrabbiata e nella parte da musona che non ho chiesto niente

      Elimina