Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

giovedì 6 dicembre 2012

INTEGRATORI

Da quando sono stata dimessa, ho ricevuto un sacco di consigli (non troppo richiesti) per fare un latte "migliore".
La mia passata esperienza mi diceva di continuare con gli integratori che prendevo prima, che erano "ginefam plus", il pediatra mi ha detto ci provare il "lutein latte", in ospedale mi hanno consigliato di prendere "bestbreast".
Io mi sono fatta tutti i campioncini e poi la ginecologa mi ha detto:"dopo che li hai presi tutti prova a continuare con questo "bestbreast", se te l'hanno dato in ospedale...andrà bene".

Sabato sono stata in farmacia e non avevano le compresse,ma solo le bustine, io ero un po indecisa, ma la commessa mi ha detto: le bustine sono meglio, così bevi anche l'acqua...

Capirai mi ci annnego in 100ml di acqua, però mi sono fatta intortare lo stesso e li ho presi.

Pago
18 euro
20 bustine da prenderne 2 al giorno
sono più o meno 650 euro per allattare fino all'anno.

Ma facendo finta che i soldi non siano un problema, che per la salute dei figli si faccia questo ed altro, io rischio di vomitare ad ogni singola bustina. Vi giuro è imbevibile, mi faccio una violenza assurda per mandarla giù. Forse per questo me l'ha consigliata la farmacista, perchè poi ci devo bere un litro d'acqua perchè se no sto male!

Quando finirò la confezione riprenderò i miei vecchi integratori e continuerò a mangiare frutta e verdura, come del resto faccio sempre. Io resto del parere che il buon latte viene da un'adeguata alimentazione, una volta non c'erano gli integratori!

8 commenti:

  1. Io prendevo "lattepiù". Il costo non lo ricordo ma almeno aveva un buon sapore.
    Rafafella

    RispondiElimina
  2. Ma certo, come facevano le donne ad allattare prima dell'avvento degli intgratori?! Pure io ne avevo presi per un po', ma era solo per sentirmi meglio psicologicamente, in realta' sono convinta che l'importante sia mangiare bene e bere tanto, come dici tu appunto!

    RispondiElimina
  3. Io mai preso nulla. Mi han detto tutti che sono completamente inutili, cioe il latte lo fa la suzione e non bustine pasticconi ecc! Come dice sfolli e' tutta roba psicologica!

    RispondiElimina
  4. Il latte della mamma e' sempre buono, ci sono dentro tutti i principi nutrienti che servono, e' alla giusta temperatura e non è troppo "carico". Io come Raffaella a volte ho preso latte più ma non credo abbia fatto la differenza, però era buono e lo bevevo come tisana!!!

    RispondiElimina
  5. Non lasciarti influenzare , il tuo latte va benissimo così senza bisogno di integratori. Se poi ne senti il bisogno tu allora è un' altro discorso.

    RispondiElimina
  6. le bustine finalmente sono finite. Ora lascerò tutto come sta senza prender nulla, sperando che il latte continui ad arrivare..lui è così pigro!

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutte! Io purtroppo non sono d'accordo con voi! Ritengo che gli integratori siano molto utili. In particolar modo Lutein Latte l'ho utilizzato anche io ed ha delle ottime proprietà per la salute delle ossa e dei denti, per combattere la stanchezza e l'affaticamento, per il mantenimento di una normale funzione muscolare e del sistema immunitario e poi ci sono la Luteina, la Zeaxantina, le Vitamine...Insomma io ne sono più che convinta!!

    RispondiElimina
  8. Io prendo lutein latte molto utile contro la stanchezza

    RispondiElimina