Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

lunedì 17 dicembre 2012

CI STO RICASCANDO

sono un paio notti che pilucco dorme nel lettone.
Non è una cosa voluta, ci addormentiamo mentre mangia e il papà dice che quando viene a letto lo "lascia li" per non svegliarlo.

Lo so che non va bene, ma quando è nel lettone dorme per periodi più lunghi, sono più scomoda, ma dormo un po di più...

E quando Ponyo se ne accorge si infila sotto le mie coperte e con gli occhi chiusi mi dice:"affieme mamma, dormiamo affieme".

Io la mando nel suo lettino mentendo, dicendo che appena pilucco avrà finito di mangiare se ne andrà nella culla, ma ha ragione lei, perchè lui può e lei no?

Dite che lui ha già preso il vizio?

5 commenti:

  1. io a un affieme non resisterei. Però puoi farla addormentare con te e poi spostarla nel suo letto mentre dorme. La mia non si accorgeva di niente (lo farei ancora se ce la facessi a sollevarla)
    Oppure potresti andare tu da lei con il pilucco e mentre lui ciuccia tu la addormenti. Insomma tutti e tre assieme, non si riesce?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti mi sa che farò così, staremo da lei per "l'addormentamento" e la mattina alle 7 la lascerò sgattaiolare nel lettone al calduccio

      Elimina
  2. Noi adoriamo dormire in tre sul lettone, con buona pace di Tata Lucia ed anche se Cestino dorme, indifferentemente anche da solo nel suo letto. Ora che sono in attesa, sto pensando seriamente a comprare un letto per quattro. Giuro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero bello dormire tutti insieme..anche se la mia schiena a volte non è d'accordo!

      Elimina
  3. Gnammino fino a qualche mese fa dormiva quasi tutta la notte nel suo lettino...poi sono arrivati i premolari ( tutti e 4insieme...anzi, affieme!) e da li é stata la catastrofe...ora sono piú le ore che passa nel lettone con noi che in camera sua....solo che c'é anche PiccoloU che col suo metro e 15 di altezza proprio piccolo non é piú, ed il sabato é sempre stato il suo giorno da lettone, mica posso dirgli di no ora che c'é il fratellino!
    Ed é si bellissimo stare tutti e 4 abbracciati sotto il pumone, peccato che la mia schiena non sia d'accordo :)

    RispondiElimina