Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

mercoledì 11 luglio 2012

e alla fine ci vado

c'è che lunedì il mio capo mi fa: ma perchè visto che il grosso del lavoro è andato e siamo più o meno tranquilli, settimana prossima non te ne vai al mare o in montagna? Io l'ho guardato con la mia faccia da "che cavolo stai dicendo Willis", ma nel frattempo ho cominciato a sognare pigre giornate al mare, con giochi e divertimenti finalmente tutti e tre insieme. Ho chiesto un preventivo in un albergo (si quest'anno albergo pensione completa e spiaggia attrezzata) e ho prenotato per sabato...da sabato a sabato(non potremmo permetterci di più, probabilmente già una settimana è troppo per noi, ma si vive una volta sola)...solo che ora ho davvero poco tempo per organizzarmi, mi consola il fatto che dovrò portare solo vestiti e roba da spiaggia, MA..chi mi conosce bene sa che ogni anno, almeno un mese prima di partire comincio con il farmi la mia lista delle cose indispensabili e di tutto ciò che mi occorre, però ora non ho il tempo ne di una lista ne di andare a comprare chissà che..di sicuro devo comprare costumino e braccioli per Gaia, le creme solari..e poi?io ci sto in un costume intero?e in un 2 pezzi? si può con il pancione?quanti vestiti porto?quanti me ne andranno? uffa, perchè non so organizzami in fretta?voi che vi portate in vacanza?

2 commenti:

  1. Ma certo che puoi col pancione, io ci sono andata lo scorso anno
    Mettevo la crema ad alta protezione che usavo pe mio figlio, sulla pancia, e stavo piu che altro sotto l'ombrellone o a mollo in mare :)
    Vai e goditela questa ultima vacanza in 3.... dall'estate prossima sarà diverso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. essendo molto bianca ho sempre usato una protezione molto alta, ma quest'anno vedrò di usarne kili e kili..e hai ragione,non ci avevo pensato, è la nostra ultima vacanza in tre, devo vedere di godermela!

      Elimina