Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

lunedì 30 luglio 2012

la lettura

Amo leggere, non ne faccio mistero, appena posso mi faccio un viaggio nel mondo dei libri e sogno ad occhi aperti.
Ho visto che a Gaia piace la lettura, si interessa alle figure e sempre più spesso mi dice: "mamma eggi?"
Così per il suo compleanno che sarà tra poco più di due settimane ho deciso di regalarle dei libri.

1_"La chiocciolina e la balena (Un libro in tasca)"
2_"Zeb e la scorta di baci (Bababum)"
3_"Mangerei volentieri un bambino (Bababum)"
4_"Quando arriva un fratellino (Per cominciare)"

Non glieli darò tutti insieme, perchè so che nella confusione e nell'emozione di avere un sacco di cose nuove si perderebbero un po..ma sono curiosa di vedere se le piacciono.
Li ho ordinati tramite internet, perchè nel centro commerciale vicino a casa nessuno aveva titoli interessanti, ma ora la mia paura è: saranno belli? non ho trovato nessun disegno o illustrazione dell'interno delle pagine e spero di aver fatto una buona scelta.
Quello che sono più ansiosa di vedere è: "mangerei volentieri un bambino", quello che spero mi aiuti di più è "quando arriva il fratellino".
Voi li conoscete?avete titoli migliori o più esperienza di libri per bimbi di due anni?

Nessun commento:

Posta un commento