Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

venerdì 13 aprile 2012

10 figli maschi

Oggi ho la visita di controllo.
Sicuramente ci diranno il sesso di fagiolo...anche se io non ho dubbi...sarà un maschio...
solo un maschio può fare un improvvisata del genere, e anche se il favoloso calendario lunare cinese dice che è femmina, io vado contro la saggezza cinese penso maschio...e dico femmina!
tutti pensano sia una sfiga tremenda avere due femmine, io lo trovo adorabile. Anche se ho smesso da tanto di sognare tutine rosa (riciclate da Ponyo), sono fermamente convinta che bissare il sesso del primo figlio sia più rassicurante, ed essendo io poco stabile, avrei voluto un piccolo aiuto dalla natura!
settimana scorsa mentre mia suocera piangeva ha urlato al mio compagno:
"ti dovrebbero nasce 10 figli maschi!che odiano la mamma!10 figli maschi" ed è andata avanti così per 10 minuti buoni a ripetere queste frasi smoccolando sul cibo che stava preparando.
Io mi domando e dico:ma sei normale???
sono incinta e mi auguri cosa?una cosa brutta? e perchè è brutto avere dei maschi? e pensi che il tuo problema siano i figli maschi?non sei forse tu il loro problema?
Non posso andare avanti così in eterno...io prima o poi sbotto...
La cosa che più mi scoccia è che avere un figlio maschio li farebbe felici perchè HANNO L'EREDE!
A me basta che sia sano, che sia una brava persona...
Per ora mi godo i miei genitori che sono tornati a coccolarmi e mi chiedono tutti i giorni come sto e come mi sento

7 commenti:

  1. Anch'io desideravo (e mi sentivo) la seconda figlia femmina e il calendario cinese mi diceva femmina...sai che ti dico? Che adesso il mio Gambero non lo cambierei con nessun altra! :) Certo che tua suocera sta fuori di testa ma tu lasciala parlare...facci sapere! ;) un bacio

    RispondiElimina
  2. Io mi sento di augurarti un bel fiocco rosa! Ho una femmina e se avrò la fortuna di riuscire a darle un fratellino spero senz'altro in un'altra femmina.....alla faccia dell'erede maschio ;)

    RispondiElimina
  3. E io che credevo fosse la mia di suocera ad avere dei problemi!... Io non mi sento di augurarti che sia maschio o femmina, ma come dici tu, che sia sano... è tutto ciò che conta!Un salutino!

    RispondiElimina
  4. Facci sapere, un bacio :)

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa! :-)

    RispondiElimina