Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

mercoledì 15 febbraio 2012

MA FIGURIAMOCI

Tre settimane fa, quand'ero ancora all'oscuro del mio avvenire, con Ponyo in braccio sono stata in farmacia. Quella in cui vado io è la più grande del paese, ma anche la più affollata, con file chilometriche perchè le farmaciste conoscono i fatti di tutti e danno consigli come se piovesse. Io sto sempre un po schiscia quando vado in giro, non sono facile all'abbordaggio, ma queste donne devono avrer fatto qualche corso speciale di attaccamento di bottone che ogni volta mi tirano in mezzo. Le cose che dovevo comprare erano 2: fluoro per i dentini di Ponyo e una bella crema idratante per le sue gambotte. La signorina guarda Ponyo che seduta sul bancone cerca di arraffare tutto ciò a cui riesce ad arrivare e dice:
allora quando la mamma fa un fratellino?
ne manca di tempo, ho risposto, ma avendo già 2 giorni di ritardo mi son detta: perchè non fare il test? tanto di sicuro non c'è niente che non va. Così, come se stessi ordinando merce illegale, ho biascicato tra i denti:mmhmm e un test di gravidanza. pago(quasi 40 euri), Ponyo fa il diavolo a 4 perche voleva davvero-davvero quel burrocacao per l'erpes e prima di andare via la signora mi dice:vedrà come sarà difficile con due!
Io la ignoro e penso: ztsè tra due mesi tornerò e ti farò vedere una mega pancia piatta.
Ora mi chiedo, come faccio?devo cambiare farmacia?

6 commenti:

  1. ahahahah in tempo reale! o cambi farmacia, o la signora è una veggente... e nel secondo caso me la terrei stretta (non si sa mai, i numeri del lotto o qualcosa del genere) ;)

    RispondiElimina
  2. La farmacista veggente! ahahah!! Prossima volta chiedi se è maschio o femmina!

    RispondiElimina
  3. Anonimo15.2.12

    proprio oggi ho preso pure io il fluoro per il mio bebe'..

    RispondiElimina
  4. leggo solo ora, che bello che aspetti! Stai tranquilla e tutto andrà bene... le ansie da inizio gravidanza sono la norma

    RispondiElimina
  5. certo che le comari curiose le trovi proprio ovunque eh?!?!? :)

    RispondiElimina
  6. oggi dovevo andare in farmacia, ma ho deciso che manderò mai madre lunedì...:)non sono ancora pronta!

    RispondiElimina