Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

giovedì 9 febbraio 2012

è un po

che non scrivo, ma ho i miei buoni motivi, sarò più chiara da lunedì, ma spiace non mettere giù nemmeno una riga da così tanto tempo...
Volevo confrontarmi con voi:è troppo presto 18 mesi per festeggiare il carnevale? Ponyo capirà perchè è travestita? o tanto vale imbottirla e portarla solo a vedere i colori dei coriandoli?

8 commenti:

  1. la mia a 18 mesi l'abbiam provata a vestire in casa e s'è messa a piangere, quindi siamo andati a tirare i coriandoli "in borghese" e si è divertita molto a guardare gli altri bimbi mascherati.

    RispondiElimina
  2. Il difficile è farle capire perché poi gli altri giorni debba vestirsi normalmente...! La mia si aggirerebbe con ali da fata 24/7 se potesse...!
    A 18 mesi secondo me si divertono a prescindere. Vedi come reagisce, senza forzarla. Suggerirei solo cautela con le maschere al volto, anche le più allegre e innocue possono essere davvero spaventose per loro.
    riprendi a scrivere presto!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Forse qualcosa che conosca e riconosca..animale, farfalla..inutile scomodare personaggi di cartoni che non ha mai visto o simili.. Le ali vanno sempre alla grande! Sarà bellissima. Ps grazie di essere passata da me!

    RispondiElimina
  4. io lo vesto, a 18 mesi esatti. e l'ho vestito già l'anno scorso, se ti può consolare :) ma devo ammettere che nella nostra città la tradizione carnevalesca è parecchio sentita, e si sa, la peer-pressure aiuta...

    comunque: divisa da personaggio-tipico-cittadino, cavalli e coriandoli gli sono piaciuti da matti!

    RispondiElimina
  5. Anche qua 18 mesi e vestito da biancaneve pronto. Facciamo le prove in casa, si soecchia ed e' entusiasta!!!!
    L ho vestita anche l anno scorso a sei mesi...li non le poteva fregar de meno :D

    RispondiElimina
  6. Prova a vestirla a casa... Vedi se si diverte e se tollera il vestito poi, eventualmente portala fuori. Con il Grande mi è successo che, una volta fuori, ha iniziato a sclerale!

    RispondiElimina
  7. pensavo, visto che ama così tanto gli animali e in particolare cani e gatti, di vestirla da dalmata...proverò come dite voi a fare le prove prima a casa, e se qualcosa va storto..pazienza andremo in giro in borghese e la vestiremo l'anno prossimo

    RispondiElimina