Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

domenica 13 novembre 2011

prendi

Prendi una domenica normale e falla diventare speciale, non ci vuole poi molto, basta essere noi tre insieme.
Una colazione per viziarci al bar, ma di quelle buone, in cui mangi sia il cappuccino che la brioches, non solo il caffè facendo finta di essere a dieta..no, non oggi, il sole è troppo luminoso, è una splendida giornata (come dice Vasco una splendida giornata, stravissuta, straviziata, senza tregua) e mi sento bene anche con i miei chiletti di troppo.
Poi andiamo in un agriturismo a vedere i cavalli, anche se la patonza non fa che guardare il cagnolino e andare alla ricerca di legnetti per acchiappare le foglie. Corse, risate, ma finalmente tutti e tre, c'è anche papà con noi, e si sta così bene che vorrei che oggi non finisse mai. Pomeriggio di coccole e altre risate, la patonza riesce a dormire 3 ore nel suo lettino e io riesco addirittura a riallacciare i rapporti con il divano-questo sconosciuto- per quasi un ora..
ora, mentre guardo con la coda dell'occhio la cesta dei panni da stirare, mi dico che una volta posso lasciare a domani qualcosa, che non devo per forza affannarmi a cercare di far tutto, tanto nessuno mi porterà via i panni da stirare, ma di certo oggi non tornerà più.
Sono contenta, e il profumino di pizza fatta in casa che arriva dalla cucina, aiuterà a concludere questa giornata per il meglio. Poi domani si ricomincia

2 commenti:

  1. evviva! ogni tanto, nelle nostre vite passa per caso un giorno perfetto...

    RispondiElimina
  2. già che belli quei giorni da ricordare nei giorni bui!

    RispondiElimina