Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

lunedì 28 novembre 2011

post della domenica

Pensavo che avrei scritto tutti i giorni, invece mi ritrovo ad essere una scrittrice della domenica! Ma la vita sembra abbia preso una frenesia che non mi è mai appartenuta. Devo sempre fare tutto di corsa e in men che non si dica è già sera e di tutto il tempo che avevo a disposizione non ho fatto niente per me. Non mi pento delle mie scelte sia chiaro, penso che il tempo che dedico alla mia patonza valga oro e sia ben speso..ma il mio dov'è? se solo la notte dormisse in fretta, io potrei godermi quelle ore che mi conducono tra le braccia di morfeo in altro modo, non posso pensare di passare tutte le sere 2 ore per farla addormentare, facendola poi dormire comunque nel lettone...Che fatica..e io che vorrei solo accocolarmi sul divano a guardare distrattamente un film mangiando cioccolata...Ma poi ripenso al suo sorriso, a quelle manine che nella notte mi toccano la faccia per vedere se sono ancora li, al suo "mamma" detto con stupore quando sbuco da dietro un angolo e penso che qualche sacrificio dovrò pur farlo..hai voluto il passeggino??e mò spassatela!

3 commenti:

  1. Eh già! Ma vedrai che man mano cresce... Qualche post in più riuscirai a farlo :-)))

    RispondiElimina
  2. ... accoccolarti sul divano a guardare distrattamente un film mangiando cioccolata??? Anch'io, anch'io! Che sogno, sarebbe... Com'è che si dice? Mal comune...

    RispondiElimina
  3. diventerà il mio motto mal comune e mezzo gaudio..mai usato così tanto!

    RispondiElimina