Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

lunedì 19 gennaio 2015

non mi era mai successo

..che ci ammalassimo tutti e 4...non uno, non due, ma 4!

tralasciando la pesantezza nel rimanere abbracciata al water per una giornata intera, non pensavo fosse così dura.

I miei bimbi non si sono mai ammalati più di tanto, contiamo al massimo tre febbri in 4 anni e passa di vita (contando quella appena passata) (e qui mi tocco..come ogni volta che dico che l'influenza è passata), ma me la sono cavata alla grande in quelle occasioni.

Ma questa volta, dover badare a loro mentre vomitavano l'anima e trascinarmi in bagno per fare altrettanto, mi è sembrata un'impresa titanica..e poi pensavo..ora sarà sempre così..Ponyo porterà a casa la fuffa dall'asilo e a catena ci ammaleremo tutti...

In più nonnetta che è venuta a trovarci si è cuccata anche lei il virus, ma dovendo badare poi solo a se stessa, ne è uscita in fretta e alla grande.( i suoceri furbi sono venuti ieri che il peggio sembrava scampato!)

noi ce la siamo trascinata per una settimana, stando all'inizio malissimo, passando allo stato febbrile, arrivando alla guarigione e subito alla ricaduta...

però ora la settimana è passata, i grandi sono tornati al lavoro e i piccoli a casa dei nonni.

Se tutto va bene domani sarà l'ultimo giorno di malattia di Ponyo che dovrebbe riprendere l'asilo con una tosse che un fumatore incallito le fa na pippa.

a breve il racconto del mio viaggio all'inps per consegnare la malattia...
Non mi faccio mai mancare nulla io!!

4 commenti:

  1. Ecco...appunto...ti saluto e vado via di corsa che qui a casa ho già la mia buona dose di virus e batteri! Non vorrei si mischiassero in una sorta di arma letale!

    RispondiElimina
  2. Sfondi una porta spalancata: e' stata una delle settimane più lunghe della mia vita!!! Malata io e malati loro in contemporanea!

    RispondiElimina
  3. cavoli vedo che sono in ottima compagnia!siamo tutte malate!

    RispondiElimina
  4. Per ora l'abbiamo scampata.
    Certo che noi 4 malati tutti insieme...mai successo e speriamo mai succeda

    RispondiElimina