Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

lunedì 10 novembre 2014

IL NATALE SI AVVICINA

Detto così sembra un po una minaccia, ma quest'anno sono davvero in crisi.
Non abbiamo soldi e siamo letteralmente tempestati di pubblicità di COSE.

Io gli ho già preso due libri, che finiranno nella nostra immensa biblioteca e ci accompagneranno nel rito della nanna..e della cacca.  ._.

però i nonni e zii mi chiedono cosa prendere.

Innanzitutto un po di fantasia vorrei urlargli, ma capisco che non sia facile, e buttare soldi in cose che poi non piaceranno non piace a nessuno.

Pilucco adora i treni e avevo puntato il trenino della lego..ma 120 euri!! non credo che babbo Natale ce la faccia, sopratutto perchè nessuno vuole fare regali in comune



E Ponyo? cosa posso prendere l'ennesima bambola o peluches?


e se invece prendessi una cosa sola per tutti e due???


consigli???



5 commenti:

  1. Stesso dilemma ma non ho assolutamente intenzione di buttare soldi su soldi su regali giocattolo, la magia del Natale e' un'altra cosa e quella voglio fargli vivere. Le luci, le tradizioni, i presepi viventi e tante altre cose. Sotto l'albero ci sarà ovviamente qualche regalino ma bastano pochi euro per renderli felici, una cosa che comprerò sicuramente sono le palline di masi che già abbiamo ma con cui non si stanca mai di costruire e sono rimaste poche e rovinate. Le hai mai provate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si le abbiamo anche se non molto utilizzate perchè pilucco cerca di mangiarle o di attaccarle con ostinazione al muro!!

      Elimina
  2. Guarda su amazon, che si risparmia un bel po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, io compro tutti i libri per bambini su amazon(..anche per me avendo un kindle)..però certi prezzi sono alti lo stesso!

      Elimina
  3. cose creative che possono fare entrambi, dai una occhiata alla marca CRAYOLA che offre tante attività DA TAVOLO interessanti oppure anche la marca QUERCETTIi anche LISCIANI è interessante tipo la tavola luminosa per copiare i disegni.... per i libri anche uno pop up che a volte attira più l'attenzione.... buona ricerca....

    RispondiElimina